Chocofestival 2016 – VIII Edizione

chocofestival-2016-fb2

 

18 I 19 I 20 NOVEMBRE 2016

“Caravaggio” di Vittorio Sgarbi, concerto dei Matinée, show cooking, laboratori per bambini e tanto cioccolato”

Una montagna di delizioso cioccolato invaderà le strade del centro storico di Chieti, trasformando la città in una pasticceria all’aperto.

Venerdì 18 – “Novello Cocktail”  a cura dell’associazione Mirmidoni, tanto vino nuovo, castagne al braciere, panini gourmet e pizze fritte coccoleranno i presenti prima e durante il concerto dei Matinèe, la band indie nata a Chieti e ormai attivissima a Londra, dei Nunc Est Bibendum e dei Fratelliditaglia. Per l’occasione sarà disponibile un servizio di bus navetta gratuito che collegherà la stazione a piazza San Giustino ogni trenta minuti, dalle ore 22,45 alle 2,30 (ultima corsa da San Giustino verso Chieti Scalo).

Sabato 19 – vetrine a tema, stand, espositori da tutta Italia, degustazioni, show cooking, concerti, laboratori per bambini e tantissimi altri appuntamenti al sapore di cioccolato animeranno il fine settimana.

Domenica 20 – alle ore 21, appuntamento al Teatro Auditorium Supercinema con “Caravaggio”, di e con Vittorio Sgarbi: spettacolo di prosa con musica e proiezioni per la regia di Angelo Generali.

I biglietti sono disponibili su circuito Ciaotickets e presso il botteghino del Teatro Marrucino.

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’EVENTO

CONTEST FOTOGRAFICO PHOTOTOUR CHOCOFESTIVAL ’16